Lun-Ven: 7.30 - 20.00 | Sab: 8.00 - 12.00

PROGETTO ABC

Progetto ABC ha inizio a gennaio 2017 da una collaborazione tra Serena Bagli, Psicologa Psicoterapeuta e Sarah Gordini, Logopedista. Nasce da una grande passione, da un forte spirito di confronto e da una visione comune.
Nel 2019 Progetto ABC si ingrandisce con l’inserimento, all’interno dello studio, di due professionisti: Elena Sartoni, Logopedista, e Alessandro Cappelli, Neuropsicologo specialista in Neuropsicologia.
L’équipe condivide l’importanza di una collaborazione multi-professionale che consenta di condurre l’iter diagnostico e (ri)abilitativo in maniera globale e integrata. Desidera puntare sulla prevenzione e offrire una serie di servizi: propone difatti l’attivazione di incontri informativi, corsi e laboratori che riguardano diverse tematiche.

Negli anni è stata avviata una collaborazione esterna con una rete di Professionisti che si occupa del benessere del bambino, dell’adulto e della famiglia: Odontoiatri, Ginecologi, Ostetrici, Psicomotricisti, Osteopati, Nutrizionisti, Rieducatori della Scrittura, Optometristi, Servizi di Neuropsichiatria Infantile, Servizi Sociali, Insegnanti, Educatori.
Si è potuto constatare in modo tangibile che lavorando in maniera integrata è possibile aiutare il bambino e la famiglia in modo più completo ed efficace, riducendo i tempi di trattamento.
I professionisti del team si avvalgono di un’esperienza formativa in continua espansione, in quanto si aggiornano costantemente mediante corsi e convegni per offrire ai propri pazienti un servizio qualitativamente migliore possibile.

Hai bisogno di un consulto?

Contattaci

Sede:
Via Foro Boario 54 | 48022 Lugo

Seguci su:
Facebook